Vietata la copia

Contattami solo se…

Utile e doverosa premessa

“Il tuo compito non è trascinare il resto del mondo in una nuova consapevolezza, ma di fare semplicemente il tuo lavoro in modo sacro, segreto e silenzioso. Quelli che hanno “occhi per vedere e orecchie per sentire” risponderanno”. 
Gautama il Buddha


Seguo per scelta un numero piuttosto limitato di persone alle quali mi dedico con il massimo impegno. Queste, condividono con me l’idea che la costanza sia la chiave di volta che permetta seri e concreti miglioramenti.

Cerco di essere un supporto verso chi concepisce i percorsi di studio in modo consapevole. Le lezioni di chitarra divengono proficue e preziose se esiste un patto di vicendevole onestà, nel quale ci sia la voglia di conoscere e raggiungere traguardi gratificanti, divertendosi ma impegnandosi, rispettando quindi se stessi prima di tutto.

Contattami quindi, soltanto se ritieni di possedere una sincera motivazione e se davvero la chitarra è uno strumento che vorresti imparare a suonare o a suonare meglio.

In questo caso le nostre energie, il tempo che impieghiamo e gli sforzi compiuti, acquisiscono senso compiuto; diversamente il mio consiglio è di rivolgerti altrove.